[ADOTTATO] RAIMONDO, gattone triste e cieco di 18 anni

>> mercoledì 13 ottobre 2010

TORINO
Adottato!!!
Io sono Raimondo, ho 18 anni, sono cieco e non ho più i denti. Mi hanno trovato per la strada, ero un po' spaurito, tutti quei rumori e le macchine che passavano... prima o poi mi avrebbero investito. Ora mi hanno portato al gattile, ma per un gatto come me la mancanza di un amico umano è veramente brutta... io non vedo chi mi si avvicina e nemmeno dove mi trovo, per questo avere una casa e sentire la voce dei miei amici umani sarebbe veramente confortante; invece qui passano tante persone, ci sono odoracci e poi per un anziano come me c'è troppa umidità. L'inverno scorso ho avuto l'otite... che male alle orecchie!!! Solo quando qualcuno mi porterà con sé sarà di nuovo bello. Spero però che accada presto perché non mi resta più molto tempo.

Raimondo è esente fiv-felv, dolcissimo e molto buono; chiede solo un po' di pappa buona, un posticino caldo dove riposare e tante carezze. E' un micione vecchio e triste che avrebbe bisogno di molta tranquillità, quindi poche persone in casa e la compagnia al massimo di un gatto o due, niente cani o bimbi piccoli. In mancanza di questo miracolo, potete ugualmente aiutare Raimondo con un'adozione a distanza, così che la sua vita migliori un pochino...

Raimondo si trova presso il gattile di Chieri (TO) ed è adottabile solo in Piemonte. Per informazioni: www.gattiledichieri.it

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP