Sei gatti dai 12 ai 17 anni bisognosi di aiuto: Perlina è finita per strada dopo l'adozione!

>> domenica 20 febbraio 2011

CAGLIARI
Perlina è finita per strada dopo l'adozione: si è smarrita a San Gavino di Monreale, in Sardegna, forse già i primi di marzo. Vi prego, chiunque abbia notizie chiami il 347.0162307!
In genere non credo nei miracoli, e lo so che trovare una persona disposta ad adottare un gatto adulto lo è, però ci provo lo stesso, ci spero... Questi sei gatti hanno dai 12 ai 17 anni, per tutta la vita hanno vissuto in una stanza, accuditi da una signora che ora ha gravi problemi economici e fisici, non può alzarsi dal letto, non ha parenti che la aiutano, e quasi più che per la sua malattia è in pena per la sorte dei suoi gatti, che ha amato come figli per anni.
Sono 4 maschi e 2 femmine, tutti sterilizzati, in salute, e super affettuosi, saltano addosso per far le fusa e dare i bacini, a chiunque. So che adottare un gatto adulto, anziano, è un grande gesto d'amore, che loro sanno ricompensare con grandi soddisfazioni.

In foto c'è Perlina, femmina tartarugata di 12/14 anni; lei e gli altri cinque gatti si trovano a Cagliari. Per informazioni: 347.0162307

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP