[ADOTTATO] MOMÒ, panterone nero dal pelo semi lungo di 8 anni

>> lunedì 28 marzo 2011

MILANO
Adottato!
Questo meraviglioso panterone nero a pelo semi lungo con gli occhi verdi viveva a Genova con la sua mamma umana, che è purtroppo deceduta. Per evitargli il gattile, è stato portato a Milano presso un centro veterinario che si sta occupando di lui, ma per la maggior parte del tempo è costretto a stare in una gabbia (anche se la mattina viene lasciato libero di girare nel salone predisposto per queste emergenze). Sono ormai mesi che si trova lì, e solo perché ha 8 anni e nessuno lo vuole!
Ha un carattere socievole, si lascia accarezzare e si fa prendere in braccio; tende ogni tanto a morsicare ma solo per gioco (quelli che noi chiamiamo "morsetti d'amore"). È sempre vissuto solo, quindi l'ideale sarebbe inserirlo in una famiglia senza altri animali. È un micione in grado di fare molta compagnia, deve trovare delle persone sensibili e accoglienti. È sanissimo, sterilizzato e vaccinato.
Momò si trova a Milano ed è adottabile in Lombardia previo controllo pre affido e firma del modulo di adozione. Per informazioni e adozione: http://forum.lesfigatte.org

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP