[NON C'È PIÙ] LISKA vorrebbe una vecchiaia serena dopo tanta sfortuna!

>> mercoledì 27 aprile 2011

LA SPEZIA
Liska non c'è più...
Ciao a tutti! Mi chiamo Liska e sono una simpatica vecchietta tigrata. Purtroppo la vita non mi ha riservato tante belle cose; dapprima investita, poi sono insorti un bel po' di malanni, come i miei problemi renali, l'occhio che ho perso, e anche la fiv. Questa malattia per voi umani non è assolutamente un problema; ho bisogno di una persona che mi ami e che mi faccia passare la mia vecchiaia in compagnia . Non lasciatemi morire in canile!!!
Liska ha 12 anni e si trova a La Spezia.

1 commenti:

Antebar 13 giugno 2012 alle ore 22:28  

Liska è volata via... purtroppo la sua salute era davvero tanto, tanto compromessa. Un ringraziamento enorme ad Antonella che è riuscita ad avere aggiornamenti, anche se purtroppo tristissimi.

Ciao Liska

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP