TEO, anziano gatto FIV, ha trovato ospitalità a Novara!

>> venerdì 1 aprile 2011

LECCE
Aggiornamento: Teo sarà ospitato al gattile di Galliate (NO), per il quale partirà l'11 aprile. Si sta riprendendo: ora miagola, fa le fusa e mangia tanto!
Scrivo questa nota con la speranza di trovare qualcuno che mi aiuti... o meglio... che aiuti lui. La settimana scorsa ho preso un gatto dalla strada: era sempre fermo nello stesso punto, sul marciapiede vicino alla porta di casa di un signore anziano, così mi sono fermata per osservarlo meglio... ho sperato che quel signore lo degnasse di attenzioni, ma per poco non lo prendeva a calci e allora l'ho preso con me... Ho capito subito che non stava bene perché ha la rogna e un brutto raffreddore, ma la cosa più grave è che è positivo alla FIV. È subentrata anche l'insufficienza renale (è anziano, ha perso quasi tutti i denti); adesso è dal medico, sta facendo le terapie ma non sembra reagire... non so davvero che fare... troverò qualcuno che lo prenda con sé? So che è difficile perché non può stare a contatto con altri gatti, e poi non potrebbe affrontare un viaggio lungo nel suo stato... ma ho voluto comunque scrivere due righe per lui. Se qualcuno volesse contattarmi, il numero è 328.8956863.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP