[ADOTTATI] BLAKE e BEIJO finiranno in gattile a 10 anni!

>> lunedì 30 maggio 2011

MILANO
Adottati!
Blake e Beijo cercano casa urgentemente per la forte allergia sviluppata dalla loro attuale proprietaria, che intende lasciarli al gattile se non troveranno in fretta un'altra sistemazione!
Blake è il micio tutto nero e Beijo è quello simil-siamese; sono dolcissimi e molto molto affettuosi anche con gli estranei - forse perchè da circa un anno la proprietaria li lascia a casa da soli, tutto il tempo, essendosi trasferita dal suo nuovo compagno e passa solo a dargli da mangiare due volte al giorno. Loro sono in debito di coccole, poverini, quindi si avventano su chiunque gli capiti a tiro per farsi accarezzare! Sono vaccinati, non hanno patologie. Sarebbe bello trovare un'adozione di coppia, visto che vivono insieme da 10 anni da quando erano cucciolini piccolissimi.
Si trovano a Milano e verranno dati in adozione a Milano/Pavia e limitrofi, previo colloquio con le volontarie, firma del modulo di adozione e disponibilità a restare in contatto nel tempo. Per informazioni: http://forum.lesfigatte.org.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP