[ADOTTATA] LUNA non può finire in gattile a 13 anni!

>> mercoledì 1 giugno 2011

FIRENZE
Luna ha trovato casa! 
Luna, 13 anni, miciona dagli occhi verdi, ha perso il suo compagno umano. Sta vivendo ancora tutta sola nella sua casa, ma a breve l'abitazione sarà venduta e lei non avrà più un posto dove stare. Ha già sofferto molto per la morte del suo amico umano... fisicamente sta bene, mangia e ha bisogno di coccole. Si cerca stallo o adozione urgente, rischia il gattile!

6 commenti:

Alba Cornelia 4 giugno 2011 alle ore 23:18  

povera tesora....al momento sto traslocando e ne avrò fino a settembre purtroppo, ma in caso non si trovassero soluzioni prima, a settembre sono disponibile

Antebar 6 giugno 2011 alle ore 00:21  

Ne so qualcosa di traslochi, capisco fin troppo bene ;) In ogni caso mi pare di capire che a settembre sarà un mese fortunato per Luna o per qualche altro micio bisognoso: grazie!

Barbara

Alba Cornelia 6 giugno 2011 alle ore 14:04  

guarda, me li porterei a casa tutti...da piccola sono cresciuta con una colonia di gatti, ce li abbandonavano in giardino e ne avevamo una trentina...e sono stati i migliori amici della mia infanzia...ora la storia si sta ripetendo a casa di mia mamma in campagna, ne ha 18, tutti abbandonati e semi selvatici. Al momento ho due cagnette (di canile ovviamente) e due conigli(anche loro adozioni) e l'unico motivo per cui non adotto adesso, è che oltre al casino del trasloco, al momento abito a ridosso di una strada provinciale molto trafficata e mi rifiuto di mettere un micio di fronte a un tale pericolo. Un anno fa avevamo una micia quindicenne, Dora, ma per lei il problema non sussisteva perchè era cieca e sorda...purtroppo un tumore alla testa me l'ha portata via :( i gatti anziani sono meravigliosi, tutto quello che chiedono è un po di pappa, un cuscino e qualche coccola...non capisco l'egoismo della gente...

Antebar 6 giugno 2011 alle ore 23:24  

Non solo hai un cuore grande, ma sei anche molto coscienziosa: se solo ci fossero più persone come te...! Adottare non basta, è vero: bisogna farlo in condizioni tali da garantire agli animali la massima sicurezza.

Grazie di questo nuovo messaggio, ti auguro una splendida settimana!

Barbara

Alba Cornelia 24 settembre 2011 alle ore 20:08  

la miciona è adottataaa!!!!

Antebar 24 settembre 2011 alle ore 21:40  

Sei stata preziosissima! E anche un cuore d'oro, perché credo tu abbia chiamato i referenti degli appelli per adottare i micioni! Dico bene? :)

Grazie, grazie, grazie!

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP