ROXY, uno scricciolo indifeso

>> domenica 5 giugno 2011

BRESCIA
La dolce Roxy è una micia molto anziana, raccolta una sera d'inverno da una colonia perché malata e sofferente... non ce la siamo sentita di lasciarla lì, e quando abbiamo visto quanto apprezzava il caldo tepore di una copertina e le carezze di una mano amica, abbiamo capito che forse, un tempo, era una micia abituata a vivere in famiglia e poi, chissà per quale motivo, si è ritrovata anche lei per strada. Ora sta bene, è una gatta coccolona e tranquilla: vorremmo regalarle gli ultimi anni di vita in famiglia!
Adottare un animale già adulto non solo è un grandissimo gesto di amore, ma viene sempre ricompensato dalla gratitudine e dalla riconoscenza che in questi casi loro sanno dare. Roxy è anziana; gatti molto più giovani di lei sono destinati a morire in gattile perché generalmente abbiamo solo richieste di cuccioli, ma speriamo tanto che un cuore grande si innamori di questo scricciolo indifeso e desideri tenerla con sé.
Roxy è accudita dall'associazione L.A.I.C.A. di Erbusco (BS); verrà affidata solo a persone serie e disponibili a firmare modulo d'affido che prevede controlli post affido. Per informazioni: 338.7662780 - www.laicaperglianimali.it

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP