MIMMO, 13/15 anni, cerca un posto sicuro... anche a pagamento, se necessario!

>> giovedì 18 agosto 2011

ROMA
Mimmo è un maschio tigrato fra i 13 e i 15 anni ed è sempre vissuto in una colonia felina fino a poco tempo fa. Presenta alcuni acciacchi dell'età e della sua vita randagia, ma gode ancora di una certa vitalità. Circa due anni fa è stato preso a calci e ha subito dei danni che con molta cura e affetto sta superando seppur lentamente. Usa la cassettina, ma a causa del trauma ha perso la sensibilità addominale e pertanto oscilla tra l'incontinenza e la stitichezza; va controllato nella salute e tenuto pulito. Gode di ottimo appetito tanto da chiedere sempre di mangiare, ma bisogna fargli seguire una certa dieta per evitare problemi a un colon ingrossato e pigro. Mimmo ha un ottimo carattere, ama tantissimo le coccole ed è un gran dormiglione; meriterebbe una casa con giardino protetto o balconi sicuri dove poter trascorrere curato e felice il tempo che gli rimane davanti.
Mimmo si trova a Roma e cerca anche stallo a pagamento. Per informazioni: Lucilla 328.5895458 - lucilla.longhi@yahoo.it

2 commenti:

Tenar 20 agosto 2011 alle ore 17:39  

Vedo che oltre ai libri della Hobb abbiamo in comune anche l'amore per i gatti. Al momento casa mia è proprio uno zoo al completo (4 gatti, un coniglio, due arnie di api, nella sezione staccata due asini e due caprette). Se dovessi però venire a conoscenza di qualcuno interessato a un micio ti contatterò immediatamente

Antebar 20 agosto 2011 alle ore 18:35  

Che gentile sei stata a postare, grazie! :)
Io lo dico sempre: adoro i libri, ma se c'è una cosa che amo di più sono gli animali. Anch'io ne ho un bel gruppetto a casa, ma non composito come il tuo... i nove mici dettano legge incontrastati!

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP