[ADOTTATO] CHICCHI, bellissimo micio orfano della sua padrona

>> mercoledì 21 settembre 2011

GENOVA
Adottato da chi lo teneva in stallo!
Ho nove anni e sono rimasto solo... La mia padroncina anziana un bel giorno se n'è andata in cielo e io non l'ho più vista tornare... Mi manca moltissimo e sono tanto triste... ho bisogno di tanto affetto e amore.
Chicchi ha rischiato di finire in gattile, ma per fortuna a fine luglio è stato preso in stallo da Sabrina e si trova tuttora da lei: la convivenza, però, non potrà continuare a lungo per il benessere del piccolo che oggi si ritrova in un appartamento sprovvisto di balcone senza più il suo bel poggiolo dove rimaneva per ore. Sono state posizionate delle zanzariere fisse rigide con tasselli per fare in modo che possa almeno stare alla finestra senza pericoli... ma non è certo la stessa cosa. È importante continuare a far girare l'appello per aiutare Chicchi e far si che quest'altra luce di speranza che Sabrina ha voluto dare al piccolo possa divenire realtà.
Chicchi si trova a Genova; la sicurezza, la tranquillità e il benessere di Chicchi sono in primo piano e per garantire queste condizioni serve amore e uno spazio esterno in piena sicurezza che non consenta possibilità di fuga.

2 commenti:

Maria Laura Zavagno 22 giugno 2014 alle ore 02:55  

Da Facebook sembra che lo ha adottato la referente, a meno che non sia un gemello io non ho un profilo, sono entrata da quello di mio fratello e non ho trovato Chicchi nella sua colonia!!!non posso chiederlo per conferma

Antebar 22 giugno 2014 alle ore 17:05  

È decisamente rimasto con la referente, e quanto è bello! Grazie di avermelo fatto sapere, modifico subito l'appello!

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP