[RISOLTO] PARIDE, diventato incontinente dopo un tromboembolismo

>> giovedì 1 settembre 2011

TORINO
Paride è stato accolto da una struttura.
Mi chiamo Paride, ma alcuni mi chiamano Paridone perché sono una palla di bontà e coccole! Sono un gattone maschio, castrato, di 10 anni, europeo. Sono cresciuto in famiglia, solo che ora i miei padroni non possono più tenermi perché sono anziani e non stanno bene ed io purtroppo, che sono reduce da un trombo-embolismo, non riesco a trattenere la pipì! Per il resto sono un gatto indipendente, cammino e mangio da solo... purtroppo per la pipì... be', non riesco proprio a trattenerla! Sto cercando una famiglia che mi voglia bene quanto quella che avevo prima e che mi riservi un giardinetto ben recintato (per non farmi scappare in strada o in luoghi pericolosi a cui non sono abituato!), magari con uno spazio interno calduccio perché io sono un pacioccone e mi piace molto poltrire! Sono un po' timido con cani e gatti e soffio perché mi spavento... ma sono buonissimo! Ho fatto da poco le analisi del sangue ed è tutto ok, sono anche negativo al test fiv-felv, solo che causa della patologia che ho avuto (embolo fibrocartilagineo) vado spesso incontro a cistiti che vanno affrontate con una semplice terapia antibiotica. Hai un posticino per me, per farmi passare serenamente gli anni che mi rimangono? Ora sto vivendo in un garage e soffro tanto la solitudine e la reclusione. Se c'è qualcuno disposto a darmi una mano, ad accogliermi, a volermi bene si faccia avanti.
Paride è adottabile a Torino e provincia previo controllo pre-affido (una visita a casa dei futuri adottanti per conoscerli) e firma del modulo di adozione. Per informazioni contattare l'Associazione Le Sfigatte: www.lesfigatte.org.

2 commenti:

Maria Laura Zavagno 23 giugno 2014 alle ore 21:54  

Dal contatto mail mi è stato detto che la proprietaria lo ha sistemato in una struttura

Antebar 25 giugno 2014 alle ore 01:54  

Non è propriamente un lieto fine, ma almeno non ha continuato a vivere in un garage. Grazie dell'aggiornamento!

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP