[ADOTTATA] SANDY, messa via dal suo "amico" umano perché la fidanzata è allergica

>> lunedì 12 dicembre 2011

BRINDISI
Non ho notizie dirette, ma leggo che è stata adottata!
Questa micia si chiama Sandy: pelo lungo, simil norvegese, colore bianco e nero, 7 anni, 7 anni vissuti in totale simbiosi col suo amico umano, 7 anni di profondo legame, dov'era lui c'era anche Sandy, sempre sempre assieme!!! La Principessa della casa per 7 anni, in cui un gatto ha ormai acquisito a pieno le abitudini della cattività ma ancor più i ritmi, i respiri, gli sguardi, l'aria attorno...
Ops...è arrivata lei, la fidanzata del suo amico umano: ALLERGICA!!! Indovinate chi sceglie lui fra le due???
Sì! Per Sandy è la fine di una vita felice, per Sandy è la fine di una vita, per Sandy è finita la VITA!!! Stranamente anche lui si scopre allergico (?!?) e inizia così a cercare una sistemazione differente per lei, anche l'adozione in giardino... fino al punto di chiudere Sandy sulla veranda per farla abituare alla vita "fuori". "L'amico" umano, così, non avendo più molte attenzioni per Sandy... non s'accorge che la piccola si ammala, inizia a deprimersi arrivando quasi a morire per un gravissimo blocco intestinale. L'unica cosa che si può fare adesso è portare via Sandy e restituirle la vita. Aiutiamola a trovare una persona speciale che la prenda con sé.

5 commenti:

NaturalMondo 7 febbraio 2012 alle ore 10:03  

Esistono delle cure per far passare l'allergia.

Antebar 7 febbraio 2012 alle ore 23:53  

Vero, infatti sono quasi sempre delle scuse per disfarsi di un animale divenuto scomodo... Comunque, sembra che Sandy abbia delle richieste di adozione: speriamo ci siano presto belle notizie per lei :)

Barbara

Anonimo 9 febbraio 2012 alle ore 23:46  

Io cambiavo fidanzata. Sarò strano.

Anonimo 14 aprile 2012 alle ore 02:31  

E' meravigliosa questa micia!
Che padrone idiota...

Vale 19 aprile 2012 alle ore 17:39  

Qualcuno scriveva che 'amore per gli animali indica il grado di civiltà di un popolo....mi sa che i due fidanzati sono fermi alla preistoria! io non manderei mai via il mio gattino, per nessun uomo!!! chi mi ama DEVE amare tutto ciò che fa parte di me!!

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP