[NON C'È PIÙ] MILLY, 10 anni: anziché curarla preferivano sopprimerla...

>> martedì 31 gennaio 2012

TORINO
Milly si è spenta il 3 febbraio.
Lei è Milly, 10 anni, i suoi proprietari volevano farla sopprimere per non vederla soffrire... Anche se la veterinaria ha detto loro che con un intervento chirurgico la gattina sarebbe tornata NORMALE come prima, loro hanno continuato a insistere nel praticare l'eutanasia... Prima di poter eseguire l'intervento chirurgico deve passarle, però, l'infezione diffusa e non curata dai tanto suoi perfetti padroni! A detta degli ex proprietari la gatta era sparita da soli due giorni e si era ridotta in queste condizioni... certo, come no! Chissà da quanto tempo era sofferente, povera piccola :-( Per lei cerchiamo una famiglia che possa amarla "IN SALUTE E IN MALATTIA"!

1 commenti:

Antebar 12 febbraio 2012 alle ore 23:24  

La storia di Milly è troppo amara. Troppo amara e ingiusta da commentare. Posso solo riportare quanto hanno scritto le volontarie il 3 febbraio:

"Noi ci abbiamo provato... ma il destino con te non è stato generoso... ciao piccolina, adesso starai sicuramente bene... corri felice e saluta chi come te ci ha conosciuto, ma ci ha anche salutate presto..."

Grazie a queste meravigliose persone che tanto hanno fatto per lei.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP