[ADOTTATO] RUBINO aspetta i risultati degli esami... ma anche una famiglia!

>> martedì 3 gennaio 2012

ROMA
Adottato!
25/12/2011: A Rubino è stato effettuato un tampone nasale… stiamo aspettando i risultati, ma si parla di polipi o di tumore… coraggio, Rubino… tanti ti vogliono bene… sicuramente una persona speciale si accorgerà di te!!!
Rubino è un bellissimo gatto rosso adulto, molto buono e dolce, ospite del Punto di Primo Soccorso di Muratella. Sembrava inizialmente essere affetto da una malattia infettiva, ma poi gli è stato diagnosticato un herpes virus (una rinite cronica, ma infettiva per gli altri gatti); è stato sottoposto a tutte le cure, ma il raffeddore non è passato e così a breve sarà sottoposto a una rinoscopia per vedere se vi siano polipi nasali… se quest’ultima diagnosi fosse confermata dovrà essere operato. Incrociamo tutto per lui… e speriamo che quest’analisi possa risolvere il suo problema respiratorio… venitelo intanto a conoscere, è di una dolcezza e di una bellezza unica…
Rubino è entrato in canile il 30 settembre 2011 (matricola 1671/11) e consegnato al Punto di Primo Soccorso Gatti perché malato. Ha circa 8 anni. Per informazioni: www.iolibero.org.

2 commenti:

Maria Laura Zavagno 21 giugno 2014 alle ore 00:47  

Dal sito http://www.iolibero.org/2012/04/02/rubino-bellissimo-gatto-rosso/ risulta adottato

Antebar 21 giugno 2014 alle ore 15:11  

Grazie infinite!

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP