[ADOTTATA] BIANCHINA non vuol tornare in colonia!

>> martedì 28 febbraio 2012

BERGAMO
Adottata!
Questa micia si chiama Bianchina ed era una gatta di colonia. La persona che si occupava di lei, a un certo punto, ha dovuto portarla a casa perché aveva contratto un brutto raffreddore. Ora sta benone, ma è talmente tranquilla che dispiace rimetterla in colonia, visto che ha ormai ben 10 anni e sarebbe ora che conoscesse l’affetto di una famiglia e stesse a vivere in una comoda casina. Bianchina è una gatta sterilizzata, sporca nella lettiera, è tranquillissima, non miagola mai e da chi conosce bene si fa coccolare e prendere in braccio. Con gli estranei soffia e ha paura, ma con un po’ di pazienza pensiamo proprio si possa abituare anche ad altre persone: ovviamente dovrebbero tenerla in casa e non darle modo di uscire almeno per il primo mesetto, altrimenti scapperebbe senz’altro. Per informazioni: www.gattiletreviglio.org.

2 commenti:

Maria Laura Zavagno 20 giugno 2014 alle ore 23:46  

dal sito risulta che Bianchina ha trovato famiglia. Quelli di cui non ho conferma, anche se l'appello di 2/3 anni fa io lo inoltro, non si sa mai. Non posso telefonare a tutti i referenti, quindi speriamo bene

Antebar 21 giugno 2014 alle ore 15:10  

Grazie anche qui, mi hai dato un aiuto preziosissimo: purtroppo, son pochissimi i volontari che nel tempo mi tengono aggiornata sui vari casi e a me risulta impossibile seguirli adeguatamente. Quindi, grazie grazie grazie!

Barbara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP