SPICCHI, 10 anni, cerca una nuova casa senza cani, preferibilmente come gatta unica

>> mercoledì 7 marzo 2012

FIRENZE
Mi chiamo Spicchi e sono una gatta tricolore (sterilizzata) di 10 anni molto coccolona, riempirei chiunque di leccatine. Nella mia vita non sono stata troppo fortunata... Abbandonata dai miei padroni un anno fa una ragazza mi ha accolta nella sua casa. Lei aveva una canina grande abituata ai mici e pensava che con molta pazienza sarei riuscita ad integrarmi. Ma io ho una grandissima paura e in un anno sono anche dimagrita tantissimo dallo stress. Avrei bisogno di passare in maniera più tranquilla gli ultimi anni che mi restano… che potrebbero essere ancora tanti :D

Aiutatemi a trovare una sistemazione idonea (preferibilmente da sola, non sappiamo se possa andare d’accordo con altri gatti e, vista la brutta esperienza con il cane, vorremmo non ripetere l’errore). La ragazza con cui sto le ha provate tutte per farmi stare con lei, mi vuole molto bene e spera che ci sia una famiglia che me ne voglia altrettanto. Questo appello è fatto con il cuore in gola esclusivamente per il mio bene. Per informazioni potete contattare la mia attuale umana: 392.6123069 o haidee_ho@hotmail.com.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP