[ADOTTATA] LUNA, 10 anni, cerca una casa per sempre

>> domenica 29 aprile 2012

TORINO
Adottata!
A fine settembre ci siamo ritrovate a dover trovare adozione urgente per la povera Luna, una gatta di 10 anni confinata in gabbia già da un bel po' di tempo. Una vita passata in casa e poi di colpo in gabbia... immaginate che trauma! La segnalazione ci era giunta proprio da una parente della coppia che aveva avuto Luna fino a poco tempo fa.
Grazie al nostro appello avevamo trovato un appoggio ma purtroppo la micia ha dato problemi a causa della presenza di altri gatti, per quanto ci fosse l'intenzione di adottarla definitivamente. Sono stati fatti molti tentativi (tutti quelli possibili che si adottano in questi casi), ma non c'è stato nulla da fare. Per cui Luna è stata nuovamente spostata e ha trovato appoggio temporaneo presso una coppia senza altri mici. Inizialmente era un po' arrabbiata per l'ennesimo spostamento ma poi, col passare del tempo e come potete vedere dalle foto, è cambiato tutto. Si è tranquillizzata, ritornando a godere della vita casalinga. È comunque una micia dal carattere deciso che non ama essere pacioccata e come già ribadito necessita di un'adozione come gatta unica. Quando prende confidenza si lascia accarezzare, ma sempre con molta circospezione; se non le va, lo fa capire senza problemi. È una micina che ha sicuramente sofferto molto per tutti gli abbandoni subiti. Nonostante non sia più una cucciola ama comunque giocare (le palline sono la sua gioia) ed è tanto tenera da vedere perché è chiaro quanto abbia patito in passato. La sua salute è buona, necessita solo di essere seguita per quanto riguarda l'alimentazione (ma daremo indicazioni a chi ci chiamerà per adottarla). Per lei cerchiamo adozione, non un appoggio temporaneo, ma un'adozione definitiva dove Luna possa finalmente sentire sua quella casa! È vero ha 10 anni ma i gatti ora vivono molto e lei ha particolarmente bisogno di affetto e di stabilità. Ribadiamo che si cerca solo adozione dove non ci siano altri mici. Cerchiamo qualcuno che abbia voglia di prendersi cura di una gatta comunque tranquilla, che non vi chiederà molto ma che forse, più di altri, ha bisogno di una vera adozione del cuore.
FIV e FeLV negativa, Luna è sterilizzata. Si trova a Torino ed è adottabile in Torino e limitrofi. Per adottarla è richiesto controllo pre-affido e firma modulo adozione. Per informazioni contattare l'Associazione Le Sfigatte: www.lesfigatte.org.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP