MIZZY, 17 anni, cerca stallo con urgenza!

>> lunedì 23 aprile 2012

TORINO
Novembre 2012: Mizzy è una splendida tricolore di 17 anni, è nata libera e da sempre vive libera nel grande parco auto gestito dal suo proprietario che tanto l'amava... ma purtroppo la vita di quest'uomo finisce a marzo di quest'anno e Mizzy è rimasta sola. È una gatta con un carattere molto particolare; non si fa toccare ed è estremamente diffidente, proprio per questo i parenti non sono riusciti a prenderla... Il problema è che nel posto in cui vive i vandali hanno distrutto ogni cosa e ieri... hanno dato fuoco a tutto! Sono corsa sul posto a chiamarla e lei è arrivata... si fa vedere solo da noi volontarie che ogni giorno andiamo a portarle la pappa, ho pianto tutte le lacrime che avevo e non so cosa fare... Qualcuno con esperienza può aiutarmi? Ha dei consigli per un caso come questo? Mizzy è stata portata a casa una volta, ma dopo aver spaccato il trasportino il primo giorno saltava sui muri; poi si è nascosta sotto il divano e non è più uscita per una settimana, finché non l'hanno riportata sul posto! Ora arriva l'inverno e non riusciremo neanche ad avvicinarci... lei come farà a mangiare? A camminare se nevicherà? Dove sta lei non passa nessuno, non c'è nessuno tranne i pazzi che vanno a fare scempio di ogni cosa... Io ho bisogno di aiuto: ha 17 anni, non posso lasciarla da sola... Cerco qualcuno con esperienza, pazienza e passione che voglia aprirle la propria casa, che abbia voglia di tenerla anche mesi chiusa in una stanza per farla abituare e far sì che lei acquisti fiducia e possa vivere serenamente la sua vecchiaia, visto che le è già stato tolto tutto.
Per qualsiasi informazione: Bruna sologatti79@gmail.com.

Cercasi stallo urgente a Torino e provincia per un micia tricolore di 17 anni in pericolo! Il proprietario della gatta è morto e lei è rimasta da sola in una cascina in cui alcune sere fa sono anche andati a rubare. È una micia poco socializzata che non ama essere toccata; si nasconde e ha bisogno di una persona paziente che le conceda i suoi tempi per adattarsi alla nuova situazione. Se non troviamo stallo, saremo costretti a portarla in gattile, ma essendo vissuta sempre libera non vorremmo farle subire il trauma di stare in un box. Aiuto!
Per informazioni contattare Bruna: sologatti79@gmail.com.

2 commenti:

FeLinA 26 aprile 2012 alle ore 13:23  

magari se inserisci il +1 lo farei direttament senza copia e incollare il link di questo post sul plus che dici?

Ciao

Antebar 26 aprile 2012 alle ore 16:18  

Ciao! G+, dici? In effetti dovrei rivedere le opzioni di condivisione, hai ragione! Intanto, però, credo sia possibile condividere su G+ cliccando il tasto SHARE e poi, nel menu che si apre, MORE: si aprirà un menu molto ampio in cui dovresti trovare anche Google plus.

Grazie mille delle condivisioni e del suggerimento!

Barbara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP