GEA ha superato il terremoto, ma ora la vita in colonia la sta distruggendo

>> sabato 5 maggio 2012

L'AQUILA
Lei è Gea, la nostra piccola mascotte! È una gatta di 8-9 anni, sterilizzata e testata FIV-FeLV negativa.
Ha superato il terremoto, l'ha passata brutta... non è una micia di colonia, non ama stare insieme a tanti gatti e quelli che convivono con lei non la lasciano mai in pace... È un continuo di soffi, zampate e fastidi vari, anche quando mangia; Gea ha i suoi tempi, si gusta la pappa fino alla fine, ma gli altri mici approfittano della sua lentezza e bontà per scacciarla e finire il suo cibo. Ultimamente, dato che mangiava poco, rimanevamo lì per invogliarla e rassicurarla ma nulla... abbiamo provato tutte le pappe possibili, ma lei le snobba oppure ne mangia pochi pezzettini. È sempre più impaurita. Chi ha colonie sa capire quando uno dei gatti di cui si occupa è strano, stressato, svogliato, stanco di vivere. Gea ha fatto una primo controllo veterinario che ha escluso FIV e FeLV (per fortuna è negativa ai test), ma verrà visitata ancora per capire se è solo un problema di anoressia.
Questa micia chiede a squarciagola di essere tolta da lì. Tre anni di appelli su Facebook e nessuna richiesta per lei... e Gea si sta lasciando andare. È buonissima, merita un po' di serenità... il terremoto gliel'ha tolta, cerchiamo di dargliela di nuovo noi?
Si trova a L'Aquila e verrà affidata esclusivamente in casa nel nord e nel centro Italia, con controlli pre e post affido. Per informazioni e adozione: Annalisa 320.5753976.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP