BRICIOLA, 17 anni, cerca una nuova famiglia a Piacenza

>> venerdì 1 giugno 2012

PIACENZA
Briciola ha vissuto con i proprietari per ben 17 anni, fino al momento in cui si sono trasferiti in una casa protetta. È una splendida gatta tricolore a pelo lungo, ancora sana; come tutti i felini è selettiva, si avvicina a chi reputa "degno" delle sue attenzioni ed è molto autonoma.
Alla fine di aprile era stata adottata, ma purtroppo tra Briciola e l'adottante non è scattato un buon feeling. La volontaria che ha seguito l'adozione ogni giorno si reca a trovare Briciola e con lei la gatta è socievolissima ad affettuosa, mentre con l'adottante sembra non stare allo stesso modo. Per questo motivo la ragazza ci ha chiesto di trovare per Briciola una soluzione migliore.
Briciola è sterilizzata, regolarmente vaccinata e abituata alla vita domestica; si trova a Piacenza ed è adottabile a Piacenza e provincia. Per evitare un altro trauma alla micia, questa dovrà essere l'adozione DEFINITIVA. Cerchiamo semplicemente una persona che ama i gatti e che abbia la passione e la delicatezza necessarie per poter conquistare la sua fiducia. La nostra volontaria in pochissimi giorni ci è riuscita! Non mandiamo Briciola in struttura, ne morirebbe... dopo 17 anni di vita in famiglia non potrebbe sopportare un simile colpo! Per informazioni: 338.1308996 – infosenzacatene@libero.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP