[ADOTTATA] PICCOLA, sana e affettuosa, aspetta in gabbia!

>> lunedì 25 giugno 2012

TORINO
Risulta adottata!
Mi hanno chiamato Piccola... mi hanno ritrovata le signore che lavorano nella scuola materna dove sono comparsa un giorno. Ero tanta magra e un po' sporchina come capita a tutti i gatti che si ritrovano un giorno per strada... ci si arrangia come si può. Nella scuola mi hanno fatto una cuccia e mi davano da mangiare, però qualcuno ha cominciato a lamentarsi perché per loro non potevo stare dove ci sono dei bambini... Indovinate un po'? Ora sono dalla veterinaria che mi ha controllato e sterilizzato e aspetto una nuova famiglia. Sono buonissima, sempre in cerca di carezze e non mi lamento neanche della gabbia, ma non potrò starci in eterno e poi ora comincia a fare veramente caldo! PER FAVORE, ADOTTATEMI! Sono stata testata Fiv-Felv negativa e anche svermata, godo di ottima salute; non sono proprio una cucciola – ho circa 7 anni – ma spero di non essere discriminata per questo: lo sapete che ora anche per noi gatti la vita si è allungata? Spero tanto che qualcuno mi permetta di dargli tanto affetto!
Sono adottabile a Torino e provincia, preferibilmente in appartamento, previo controllo pre e post affido (una chiacchierata a casa dei futuri adottanti). Per informazioni e adozione contattare l'Associazione Le Sfigatte: forum.lesfigatte.org.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP