CIRO, GEA e MILÙ perderanno la loro casa a fine agosto: adozione urgentissima!

>> lunedì 9 luglio 2012

FIRENZE
Questi tre gattoni cercano una nuova casa con urgenza. La loro proprietaria ha avuto dei gravissimi lutti in famiglia e ora è rimasta da sola a 67 anni; purtroppo, è anche seriamente malata e a fine agosto dovrà ricoverarsi in una struttura. Per i mici non ci sarà più posto, ma la signora desidera per loro una nuova famiglia... non sono adatti al gattile!
Milù, la tre colori più bianca (con il collarino), ha 11 anni: carattere vivace ma buona, se ha paura però diventa un po' aggressiva invece di scappare. Gea, di anni 8, è la tre colori più nera: molto esuberante e coccolona, ha bisogno di stare parecchio fuori altrimenti in casa è agitata e combina qualche piccolo guaio. Ciro, 10 anni, certosino tigrato: è il più pacioccone di tutti, affettuoso, adattissimo a persone anziane. (Ciro e Gea sarebbero da adottare in coppia - sono inseparabili!)
I gatti si trovano a Firenze, ma si portano ovunque per una buona adozione; è richiesta la firma del modulo di adozione. Sono tutti e tre sterilizzati, a breve saranno controllati anche vaccini e test. Per informazioni: Ilaria (Pro Animals Onlus) 335.6778838.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP