[ADOTTATA] LULÙ finirà in strada dopo 10 anni d'amore...

>> sabato 21 luglio 2012

PALERMO
Adottata!
Lulù è timida, una gattina tenera perché nei suoi 10 anni ha vissuto solo con la sua padrona che purtroppo è deceduta due mesi fa. Neanche a dirlo la figlia, che ha già messo in vendita la casa, se ne vuole sbarazzare; per la verità, mi ha contattata perché sapendo che mi occupo della colonia sotto casa voleva metterla lì... insomma, tanto è una gatta, se la saprà cavare... e altro non voglio dire, mi voglio astenere da ogni commento.
La piccola Lulù, però, inutile dirlo, sulla strada non durerebbe tanto; lei che è così timida e triste, che a guardarla negli occhi viene da piangere, avrebbe bisogno solo di un angolino sicuro dove continuare a vivere i suoi giorni, vive sola in quella casa da due mesi... a Palermo.
È sanissima, vaccinata e sterilizzata, adottabile ovunque ci sia amore, perché solo una persona con grande cuore avrà voglia di regalarle una vita nuova. Io provo a temporeggiare il più possibile, ma è davvero urgente questa richiesta di aiuto disperato. Vi prego di condividere ovunque, salviamola... nessuno merita di fare questa fine.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP