REMÌ, dolcissimo e triste: è stato portato in gattile dopo 12 anni

>> giovedì 8 novembre 2012

MILANO
Lui è Remì. Ha 12 anni ed è stato abbandonato in rifugio qualche settimana fa; le persone con cui ha vissuto per tutta la vita non hanno piu tempo voglia e cuore di prendersi cura di lui. Noi comunque le ringraziamo per non averlo mollato in strada.
Adesso è molto sereno... All'inizio era un gatto terrorizzato, ma ora non ha più paura, è solo tanto triste. Dov'è la sua casa, la sua famiglia? Che ne hanno fatto dei suoi sentimenti? Dimentica, dolce Remì... sei bellissimo e tanto buono, vedrai che un'altra porta sta per aprirsi nella tua storia! Speriamo prestissimo... Un bell'arcobaleno nel tuo cielo grigio...
Se volete conoscerlo, scriveteci all'indirizzo mondo_gatto@libero.it. Adozioni preferibilmente in zona Milano e provincia; vi aspettiamo in rifugio sabato e domenica dalle 15 alle 17,30 in via Schievano 15 a Milano (zona Romolo). Sito web: www.mondogatto.org. PS: Ci sono un sacco di mici adulti in rifugio in questo periodo, in proporzione molti più degli scorsi anni. Come sempre vi chiediamo di fare un pensiero anche su di loro, adottare un micio adulto è un gesto di amore, che verrà incredibilmente ricambiato.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP