TATO, micio vecchio e disabile abbandonato sul marciapiedi

>> sabato 19 gennaio 2013

ROMA
Qualcuno si è sbarazzato di Tato abbandonandolo sul marciapiede alcuni giorni fa. Non si è mosso dal suo posto perché, da come potete vedere dalle foto, è un gatto super obeso che fan gran fatica a deambulare, pesa 11 kg! È stato lasciato davanti al portone di una anziana signora che ha 30 gatti... e che lo ha messo nel suo bagno. Appena l'ho visto l'ho portato via... È un micione buono, ma spaventato ora; il suo sguardo e il suo pianto mi dicono: che cosa mi è successo? perché sono qui? voglio tornare a casa... Ieri l'ho portato dal vet: deambula male perché ha calcificazioni alle ossa oltre l'obesità; il vecchio otoematoma gli ha causato una otite purulenta (e difatti ci sente poco per ora) e ha la stomatite. Inoltre ha perso già qualche dente molare. Per fortuna è negativo ai test FIV/FELV. Per ora farà una cura per l'otite e la stomatite. Come si fa a ridurre un gatto così? Un felino che salta e corre e lui non riesce manco a saltare 20 cm? Cerco casa e affetto per lui al più presto, facciamogli dimenticare l'abbandono magari dopo anni di affetto e fedeltà.
Tato si trova a Roma, ma è adottabile al centro nord. Per informazioni: Patrizia 340.5365905 - patrizia.dt@gmail.com.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP