[ADOTTATA] PERSIANA ROSSA lasciata a morire per strada!

>> lunedì 25 marzo 2013

VENEZIA
Adottata! 
Questa splendida micia, una persiana rossa, è stata trovata la settimana scorsa in strada: era spaventata, malconcia, affamata e con il pelo in condizioni disastrose. Ma nonostante questo è salita da sola nell'auto dell’anima buona che l’ha raccolta! La stessa brava persona che l’ha portata dal veterinario per le prime cure, trattamento anti-pulci, cura dell’otite, per esami e test, e dal toelettatore per sistemarle quel povero pelo... La micia è risultata fiv-felv negativa, ma purtroppo con insufficienza renale, per cui deve seguire un’apposita dieta. Ha circa dieci anni di età, e si sospetta che sia stata abbandonata proprio per la sua malattia. Lei è dolce, sempre pronta a fare le fusa quando le si fa una carezza sulla testolina: cerchiamo un cuore buono e grande che le consenta di avere nuovamente una casa, dove passare serenamente gli anni che le restano, perché non merita di finire in gattile. Si trova a Mestre (VE).

1 commenti:

FioreSanRemo 7 aprile 2013 alle ore 20:12  

La gatta è fantastica, proprio i miei preferiti i gatti rossi a pelo lungo, anke se tutti i gatti sono i miei preferiti ! ;-)
Conoscendo la brutalità dell'animo umano e fin dove riesca a giungere, fino negli abissi + profondi della perdizione, questa notizia mi lascia comunque aperto 1 piccolo spiraglio di speranza x la sua salvezza, in quanto pare esistano ancora persone buone !

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP