GIUGIO e GIUGIA, sotto sfratto dopo 8 anni!

>> venerdì 26 aprile 2013

LIVORNO
Marzo 2014: Giugio e Giugia sono in stallo da oltre un anno ma, a causa degli impegni della persona che li ospita, restano molto tempo da soli e hanno dovuto cambiare tre case. Forse a causa dello stress, Giugio (il più sensibile e delicato dei due) si è ammalato di insufficienza renale; per fortuna, è stata diagnosticata subito e si sta facendo tutto il necessario, ma Giugio è comunque dimagrito e si è imbruttito rispetto alla sorella. La sua adozione è divenuta più impegnativa, ma la speranza è che finalmente qualcuno voglia regalare a entrambi l'attenzione e la stabilità di cui hanno tanto bisogno.

Buongiorno a tutti, siamo i gatti inadottabili: 8 anni e inseparabili, purtroppo anche noi sotto sfratto causa allergia dei bambini di casa. A nostro favore possiamo dire che siamo sani, belli, con un bel pelo semilungo, ma soprattutto molto, molto affettuosi. Lo può confermare la tata che si sta occupando di cercarci casa, da cui ci siamo subito fatti prendere in collo e sbaciucchiare. Sappiamo che a voi umani queste smancerie piacciono... e anche a noi veramente :-)
Siamo sterilizzati, e finora la nostra mamma umana ci ha trattati benissimo. Non che ci aspettassimo lo sfratto, ma insomma aiutateci a trovare una casetta nuova. Noi promettiamo amore e compagnia.
Giugio e Giugia si trovano a Livorno, ma sono adottabili in tutto il centro-nord previa disponibilità a controlli pre e post affido. Per informazioni e adozione: Gabriella 347.3171659 - botoliuniti@gmail.com.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP