[ADOTTATA] MICIA, 13 anni. La sua mamma umana non c'è più!

>> domenica 6 ottobre 2013

BARI
Adottata!
Sett-Ott 2013: Nell'urgenza di salvarli tutti insieme e dopo tanti appelli, in assenza di stalli gratuiti potevamo solo metterli in pensione, ma siamo solo tre volontarie a curare sul campo questa situazione e abbiamo un disperato bisogno di aiuto per mantenerli fino all'adozione! Su Facebook trovate il Gruppo di mamme/papà a distanza per contribuire alle spese. 

Il giorno prima erano gatti di casa, amati e curati da una mamma umana, il giorno dopo sono diventati orfani indesiderati della stessa casa... Loro, gli orfani miciosi, ancora aspettano la loro mamma... invece non sanno che lei, che li adorava, purtroppo non tornerà più... è morta improvvisamente. Loro ancora credono che continueranno a vivere nel loro mondo di cucce morbide e pulite, di pappe giornaliere buone, di giardino per giocare o sonnecchiare, e magari una voce amorevole che li chiami per regalare a ognuno carezze, giochi, bocconcini prelibati, e soprattutto amore... non sanno, invece, che non è rimasto nessuno ad accudirli e a coccolarli. Nessuno li vuole. La loro casa è ancora in fase di svuotamento per cui potranno stare per un altro po' lì, dove qualcuno gli dà da mangiare, ma a breve saranno abbandonati a loro stessi.
Tanti senza cuore dicono: «Quante storie per loro... se la caveranno, sono gatti!» Già... ma sono gatti abituati, alcuni da oltre 10 anni, a non cercare cibo, a non affrontare la strada spietata, a non combattere per trovarsi un territorio, a non scappare dai cani perché erano anche abituati a conviverci... Ora immaginate il vostro adorato micione tutto solo, da un giorno all'altro, su una strada di città o campagna che sia... Urgentissimo trovare loro adozione o stallo in casa/pensione! Qualunque genere di aiuto è ben accetto pur di salvarli dalla strada, altrimenti loro saranno le prossime vittime dello stesso destino che gli ha rubato la mamma umana...
Si trovano a Bari, ma li portiamo anche al Nord con controlli pre/post affido; sono tutti sterilizzati, vaccinati, e testati FIV FeLV.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP