[NON C'È PIÙ] MICIO CIECO DI 15 anni rimasto senza la sua mamma umana!

>> lunedì 14 ottobre 2013

FERRARA
Il micio non c'è più. Si è spento per un attacco cardiaco. 
Questo micio nelle foto è un'adorabile creatura che ha di recente perso la sua padrona (mia madre) e a breve non avrà più nemmeno una casa. È cieco perché ha avuto una brutta malattia da piccolino, ma nonostante ciò è molto simpatico e coccolone ed è un incrocio con un persiano, quindi ha un bel pelo folto e morbido. Io in questi giorni sono assolutamente distrutta di dolore per la perdita del mio caro angioletto d’oro, la mia mamma, e pensare che anche questo micio, a cui lei era così tanto affezionata, possa andare a finire male, in un gattile o in un posto dove lo maltrattano, mi fa sentire ancora più sconfitta di quello che già sono. Sto cercando una cara persona amante degli animali che abbia la possibilità di adottare questo tesorino, che in fondo non vivrà poi ancora per molti anni perché ne ha già 15; non è un impegno a vita, si tratterebbe di regalargli un ambiente ospitale e amorevole per il tempo che gli rimane. Il motivo per cui io non lo posso tenere è che lavoro all’estero e il mio mestiere mi costringe a stare fuori tutto il giorno e a volte a dover stare fuori casa pure la notte. Ho già pubblicato gli annunci sui maggiori siti di associazioni in difesa degli animali, facebook, ebay, ma niente; i miei parenti e amici per vari motivi non hanno la possibilità di ospitarlo, ma anche loro si stanno facendo in quattro per aiutarci e almeno spargere la voce, ma fino ad ora non è saltata fuori nessuna buona soluzione.
Se sentite di qualcuno che sarebbe disposto ad adottare questo micio, per favore chiamatemi al più presto. Grazie infinite!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP