[ADOTTATO] INCHIOSTRO, anziano miciotto FIP

>> giovedì 17 aprile 2014

MILANO
Risulta adottato!
Inchiostro è un bellissimo micio nero del 2001, affettuoso e docile, inizialmente timido ma tempo qualche giorno e... vi farà sentire che fusa! La sua storia inizia dalla strada, raccolto poi da una signora anziana che si è presa cura di lui e di altri nove amici con la coda finché non è stata ricoverata in casa di riposo. La signora ormai faticava a badare persino a se stessa e i suoi gatti, compagni di anni di solitudine, erano la sua sola gioia.
Inchiostro viene quindi soccorso dal Comune che interviene per mettere in sicuro i gatti rimasti presso l’abitazione. Resta qualche tempo al Canile Sanitario in attesa di un'adozione che non arriva, così lo accogliamo alla Lega del Cane sperando di trovargli presto una casa. Purtroppo, però, sebbene Fiv e Felv negativo, è risultato positivo alla FIP. Chi vorrà un gatto malato?
Invece noi ci vogliamo credere, vogliamo sperare che qualcuno apra il suo cuore a questo micio sfortunato… La FIP è una patologia felina trasmissibile esclusivamente ad altri gatti. Per lui ci vuole una famiglia in cui sarà figlio unico. Nessuno può dire quanto vivrà; ora sta bene, è un golosone e un coccolone; cerca una persona generosa che lo accompagni per il tempo che la vita gli concederà.
È già sterilizzato e si trova al rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a. Per informazioni: www.legadelcane-mi.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP