GATTO PELO D’ANGORA soccorso per strada: non ha dove andare, serve almeno uno stallo!

>> martedì 14 ottobre 2014

ROMA
Domenica scorsa mi si presenta sfiancato su strada questo miciotto, quasi esanime. Bava alla bocca, feci attaccate al sederino, pelo in condizioni pietose con nodi e laniccia, senza neanche la forza di miagolare. Camminava a stento per poi tornare a mettersi seduto. Una pena infinita.
Non avevo trasportino, pappa, nulla, ma soprattutto non avevo fondi per sanare spese. Avessi chiamato la asl di domenica sarebbe morto! Una donna di cuore e d'anima mi dà la disponibilità per saldare le spese mediche per cui torno a recuperarlo e viene ricoverato immediatamente d'urgenza in clinica. Si teme tumore allo stomaco o bruttissima infezione per cui si effettuerà oggi un puntato ai linfonodi per capire di cosa si tratti... È negativo a FIV e FeLV e ha i reni in buono stato. Non può più tornare su strada, è anziano con la bocca distrutta e pochi denti, di cui uno estratto domenica in anestesia... Serve urgentemente stallo idoneo su Roma per le cure di recupero. Si lascia manipolare poco al momento, piccola stella, ma non è aggressivo con gli altri gatti sulla strada, anzi. In casa non saprei. Chi può offrirmi un posticino per lui che possa rimetterlo in forze?
Non ho alcuno stallo né possibilità di saldare nulla! Tra due giorni lo dimettono, è davvero urgente! Condividete e, per favore, aiutatemi! Per informazioni: 393.1118032 - ambra.da@gmail.com.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP