MILÙ, una dolce gattina perseguitata dalla sfortuna

>> sabato 4 ottobre 2014

MONZA - BRIANZA
Milù è una gattina dolcissima, ma tanto sfortunata, nata nel 2006. Ha bisogno di trovare una casa accogliente e una famiglia che abbia molte coccole da darle: la sua prima padrona è deceduta qualche anno fa, poi ha vissuto per alcuni anni insieme a un'altra persona che però, già malata, è mancata qualche tempo dopo. Ora si trova in una casa dove ci sono due gatte, una delle quali non in buone condizioni fisiche e molto aggressiva verso i suoi simili; la famiglia era da poco riuscita a stabilire un clima di serenità fra le due micie, ma l'arrivo di Milù ha fatto degenerare la situazione, tanto che (con grande difficoltà) è stata interpellata anche una dottoressa comportamentale di Milano.
Milù aveva trovato una nuova sistemazione, ma ancora una volta la sfortuna non l'ha abbandonata: presso la signora che l'aveva presa i custodia sono arrivati due cani bisognosi dalla Sardegna, i quali odiano i gatti e hanno già azzannato due volte la povera micia. Vi prego, questa piccola e sfortunata gattina ha bisogno al più presto di una casa e di una famiglia che le voglia davvero bene. Credo che il suo prezzo alla sfortuna lo abbia pienamente pagato.
Milù si trova a Seregno (MB) ed è una femmina di gatto europeo di circa 8 anni, già sterilizzata. Per informazioni e adozione: 340.3644350 - dennynardi@libero.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP