[ADOTTATO] VECCHIOTTO, micio orsetto

>> domenica 25 gennaio 2015

LIVORNO 
Resterà a casa della sua benefattrice!  
“Ciao, sono un micio-orsetto (si dice così? be', ci assomiglio almeno). Sono FIV+ e purtroppo non me la passo molto bene. Sto cercando un'adozione del cuore o uno stallo perché vivo in colonia e gli acciacchi si fanno sentire alla mia veneranda età, più di 10 anni. Ho perso qualche dente o ho le gengive infiammate, quindi mangio pappa umida e mi accontento di poco. Mi trovo nelle vicinanze di Livorno, a Collesalvetti Pisa, ma per una buona adozione mi sposto zone limitrofe Pisa/Livorno. C'è qualcuno che può offrirmi uno stallo o un'adozione del cuore?”
Si richiedono controlli pre-affido. C'è anche un evento su facebook: Vecchiotto, micio-orsetto Fiv+, cerca urgentemente stallo o adozione (Pisa/Livorno).

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP