ORESTE, il boss del gattile, cerca casa come figlio unico

>> lunedì 2 febbraio 2015

FIRENZE
Mao, sono Oreste, sono bellissimo, e sono il Boss del gattile! Mi hanno lasciato al gattile, ma io non avevo fatto proprio nulla di male e vorrei avere di nuovo una casa. Sono sterilizzato. Mi vuoi portare via con te? Sono un gattone di carattere, non un peluche, e amo giocare, ma mi dicono che sono un po' “manfano”. Io sto bene senza altri mici perché non voglio dividere lo spazio e il mio umano con altri; nella mia vecchia casa ero un gatto unico.
Oreste ha circa 8 anni e si trova nel gattile di Bagno a Ripoli (FI); adozione solo a Firenze e provincia, con firma modulo, no cani (non ama molto la compagnia di altri gatti). Per informazioni: 055.645255 (dopo le ore 20) - 388.1067914 - silviasave92@gmail.com.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP