[ADOTTATA] ANNA, 14 anni, riportata indietro come un elettrodomestico difettoso

>> martedì 31 marzo 2015

MONZA
Adottata!
“Sono Anna, ho 14 anni e dopo una vita che mi ha dato pochissimo sono approdata a Gattolandia e sono stata adottata! Che bella, la famiglia: non so spiegare che gioia enorme sia averne una, una casa piena di attenzioni e amore e coccole. Peccato, però, che non sia per sempre… perché mi hanno riportata indietro?
Qui sono tutti molto tristi, nemmeno loro capiscono come mai... dopo mille raccomandazioni e spiegazioni, chi mi ha adottata non ha capito che sono una gatta di 14 anni, un essere vivente anziano e non un pelouche… Proprio perché sono viva ho bisogno di cure e attenzioni; qui tutti pensano che quando si ama un essere vivente e quell’essere vivente ha bisogno di cure, l’amore cresca insieme all’istinto di protezione… invece a me è successo di essere definita un problema, tipo quando ti si rompe la lavatrice; ma non del tutto, perché quando ti si rompe la lavatrice prima di buttarla si fa almeno un tentativo di riaggiustarla… però in effetti in quel caso si parla di soldi, non di amore. Quindi sono Anna, una micia di 14 anni e mi piacerebbe trovare una famiglia in cui passare i miei ultimi anni di vita, una famiglia che mi ami e non mi definisca un problema… una famiglia in cui contare di più di un elettrodomestico vecchio che delude le aspettative.”

Tutti i nostri mici si trovano a Monza (MB) o in alcuni casi presso le abitazioni di volontari e sono visibili su appuntamento. Vengono affidati previo colloquio pre affido, firma del modulo di adozione con obbligo di sterilizzazione obbligatoria (qualora questa non sia stata già fatta) e con l'impegno di mantenere con noi contatti nel tempo. Vengono affidati in buona salute, muniti di libretto sanitario con indicati tutti i trattamenti, i vaccini e le profilassi a cui sono stati sottoposti. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP