[ADOTTATO] ATTILA: il trauma del gattile dopo 9 anni in casa

>> martedì 3 marzo 2015

MONZA
Adottato!
Attila. Che nome ironico per un gattone tondo che al massimo nella sua vita avrà combattuto battaglie con topini di pezza.
È arrivato con il suo nome, alcune sue cose e un bagaglio di ricordi di 9 anni di vita serena. È spaventato, cerca di esser minaccioso soffiando forte alle persone e agli altri mici. Non capisce, non ha mai visto altro che casa e ha perso tutto in pochi istanti. Cerchiamo per Attila una famiglia tranquilla che lo accolga con amore per tutta la sua vita. Non ha mai convissuto con altri animali e al momento è un po' frastornato e molto intimorito. È un micio dolce, coccolone e tranquillo, sconvolto dal trauma dell'arrivo in gattile e ha tanto bisogno di una casa.

Attila ha 9 anni, è sterilizzato, vaccinato, testato per Fiv e FeLV con esito negativo. Tutti i nostri mici si trovano a Monza (MB) o in alcuni casi presso le abitazioni di volontari e sono visibili su appuntamento. Vengono affidati previo colloquio pre affido, con firma del modulo di adozione, con obbligo di sterilizzazione (qualora questa non sia stata già fatta) e con l'impegno di mantenere con noi contatti nel tempo. Vengono affidati in buona salute, muniti di libretto sanitario con indicati tutti i trattamenti, i vaccini e le profilassi a cui sono stati sottoposti. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP