[ADOTTATA] MICIA 18enne rimasta orfana

>> mercoledì 4 marzo 2015

MILANO
Adottata!
“Sono una bella micia di 18 anni. La mia padrona è morta e non ho nessuno che mi vuole, così eccomi qui in gattile ma non voglio rimanere qui: sono abituata a vivere con la mia mamma e mi manca molto, per questo aspetto con ansia chi mi voglia donare il proprio affetto. Forza, venite a prendermi!”

Sterilizzata e in salute, questa sfortunata creatura soffre molto e continua a piangere... non può assolutamente stare in gattile.

2 commenti:

Unknown 15 marzo 2015 alle ore 09:03  

Ciao! Sono Ginger.. vi scrivo dalla mia nuova casa.. chi mi sta aiutando a scrivere è la mia nuova mamma che mi vuole tantissimo bene.. la mia mamma dice che sono bravissima.. che mangio e dormo.. io sono una micia chiacchierona.. la mia mamma mi scherza sempre.. dice che sembro più un corvo che un gatto con questa voce 😂.. dormo sempre e il lettone della mamma ormai è mio 😊.. ciao amici un micioabbraccio.. Ginger

Antebar 15 marzo 2015 alle ore 19:08  

Ma che bellissimo messaggio!!! Un micioabbraccio a te, Ginger, e un altro alla tua magnifica mamma! :-)))

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP