MISKA, solo per veri intenditori dell'universo felino!

>> domenica 8 marzo 2015

ROMA
Miska è una micia anziana, spuntata come un fungo in un giorno d'autunno di due anni fa. Ha conosciuto l'abbandono, passando dal calore della casa in cui probabilmente è cresciuta alla strada, così, come se niente fosse... scaraventata fuori dal suo mondo da un giorno all'altro. Ha vissuto per due anni, standosene per conto suo e non legando con i gatti della colonia felina, negli spazi verdi di un centro fisioterapico a Roma, in zona Appia. Miska ha perso anche l'infermiera che, lavorando nella struttura, si prendeva cura di lei in modo particolare e che le aveva dato questo nome... Si trova adesso ospite in una casetta calda e accogliente, ma non può rimanerci, è uno stallo temporaneo.
In buona salute e sterilizzata, Miska è stata testata FIV FELV FIP negativa, i reni funzionano e le analisi sono perfette; è stata spulciata e sverminata. Ha circa 10 anni, stimano i veterinari. È una gatta riservata e molto tranquilla, un tantinello scorbutica, ma con qualche scatolina gustosa dimentica di esserlo! Cerchiamo per lei una famiglia. Può convivere con altri gatti, se poco invadenti, magari anzianotti e pigri come lei.
Miska è adottabile in tutto il centro-nord Italia. Per informazioni: Alessia 347.2934280 - alessia.bernabei2@gmail.com. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP