[ADOTTATE] PIPPI e DORA, 12 e 13 anni, hanno bisogno di ritrovare amore e serenità

>> giovedì 26 marzo 2015

FIRENZE 
Adottate da Valentina :-) 
Pippi e Dora, 12 e 13 anni, vivevano felici con la loro umana che però, purtroppo, un giorno le ha lasciate. Le due micie orfane sono state adottate subito da una parente, ma uno dei gatti di casa non riesce a tollerarle e la convivenza, nonostante molti tentativi di inserimento, è impossibile.
Le micie hanno sempre avuto buona salute, da piccole hanno fatto i vaccini e i test canonici, tutti risultati negativi. Ora stanno soffrendo per tanti motivi: la dipartita della loro umana, l'ambiente “ostile” e la forte riduzione di spazio (per non essere aggredite dal gatto, vivono in una stanza in attesa di una nuova casa). Per lo stress subito, Dora, la più grande, si lecca la pancia e l'interno delle cosce tanto da essersi tolta tutto il pelo. Hanno bisogno di una casa tranquilla, con persone di cuore che vogliano dare di nuovo un po’ di serenità alle due miciotte.
Sono adottabili a Firenze e provincia, con firma del modulo di adozione e controlli pre e post affido; no cani. Adozione anche separata, ma se stessero insieme per loro sarebbe bellissimo e le aiuterebbe molto a superare lo stress di un nuovo ambiente.



0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP