DUCHESSA, micia senza orecchiette a rischio gattile

>> mercoledì 29 aprile 2015

BERGAMO
Questa bellissima e dolcissima gatta, che voglio chiamare Duchessa, di circa 7 anni, cerca una casa per la vita o il suo triste destino sarà il gattile! La proprietaria deve trasferirsi e non può portarla con sé, in quanto andrà a vivere al piano terra di una via molto trafficata di una grande città e il pericolo per la micia sarebbe immenso.
Questa dolcezza ha le orecchie tagliate (le è stato asportato il padiglione a causa di un tumore alle orecchie, patologia frequentissima nei gatti bianchi), ma a oggi sta benone. Le mancano le orecchiette, ma ama come tutti gli altri e si fa amare come gli altri... con o senza le orecchie! Non ha bisogno di cure, ma solo di tante coccole. È dolcissima, coccolosa... una dolcezza di “panna montata”. Speriamo che arrivi al cuore stupendo della persona che la vorrà con sé, perché diversamente per lei si apriranno le porte di una gabbia. Speriamo che il futuro sia in ascolto: che voi che ci leggete cambiate il corso delle cose. La sua dolcezza è infinita: non buttiamo via tanta bontà.
È sterilizzata e si trova in provincia di Bergamo; si affida in Lombardia, Liguria e Piemonte con visite pre e post affido Per informazioni: Barbara 339.3604920 - senfter77@gmail.com oppure Margherita 338.2267382 - margheritalogiudice@gmail.com.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP