[ADOTTATI] WHISKY e MINOU, la loro famiglia vuole assicurargli un futuro

>> venerdì 3 aprile 2015

ROMA 
Adottati di nuovo, stavolta per sempre :)

7 aprile: Restituiti poco dopo l'adozione! Il veterinario che li aveva presi con sé sostiene che i mici sono spaventati, tanto da non mangiare né assolvere alle funzioni fisiologiche, e non ha tempo di aspettare che si ambientino. Non commento e mi limito a rilanciare subito l'appello per loro!

Whisky, maschio di 8 anni rosso e bianco con gli occhi verdi, e Minou, femmina di 10 anni grigia, marroncina e bianca, sono legatissimi fra loro, buonissimi e coccoloni. I loro proprietari li hanno adottati quando erano piccolissimi (a tre mesi di vita), ma ora non possono più tenerli per gravissimi problemi di salute, non perché non li vogliono più: trovare per loro una nuova casa e una nuova famiglia è un atto d'amore verso i due mici, che amano tantissimo, per assicurargli un futuro (un gatto arriva benissimo a 18-20 anni). Vorrebbero tanto trovare qualcuno che li ami come li amano loro.
Whisky e Minou sono sterilizzati, vaccinati, sempre vissuti in casa, abituati anche ai cani. Si trovano a Roma, ma verrebbero affidati anche altrove se l'adottante o la volontaria venissero a prenderli (proprio per i gravi motivi di salute). Preferita l'adozione di coppia perché molto legati, ma si valutano anche adozioni singole.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP