CHICCO, 12 anni, deve lasciare il suo amico

>> sabato 30 maggio 2015

LATINA
Questa è la storia di Chicco, un micio di 12 anni sempre vissuto in casa, l'amore e la gioia del suo umano che l'ha sempre trattato come un figlio... ma la vita sa essere beffarda e purtroppo, a causa di gravi problemi di salute del suo amico umano, i due sono costretti a separarsi. So già cosa state pensando: “Ecco, il solito che si è stufato del gatto e si inventa un'allergia”, ma no, non è questo il caso e non vorrei entrare nel merito di questioni private. Mi conoscete e sapete come la penso e come gestisco le cose: il suo padrone non se ne separerebbe mai se il fatto di averlo vicino non rischiasse di compromettere la sua salute, è costretto a vivere nella massima sterilità e, purtroppo, Chicco non può indossare guanti sterili e mascherine, né si può spiegargli che non può più andare a fare la pasta sulla pancia del suo umano o svegliarlo con le leccatine sul viso... no, questo purtroppo Chicco non può capirlo e il suo amico umano rischierebbe ben piú di un arrossamento cutaneo o qualche starnuto.

Chicco ha 12 anni, è sterilizzato e ha sempre vissuto come gatto singolo. È un gatto dolcissimo e giocherellone, e il suo padrone vuole per lui il meglio del meglio; mentre parlavamo al telefono si era commosso perché sa che cose come fare la pasta, cercarlo con lo sguardo e accompagnarlo all'ascensore gli mancheranno... gli mancherà la sua presenza, quindi mi ha fatto promettere di trovare per lui un'ottima adozione.

Chi deciderà di adottarlo verrà sottoposto a controlli pre e post affido, dovrà firmare un modulo e mantenere contatti nel tempo soprattutto con il suo padrone, Giuseppe. Astenersi chi non ha giardini in sicurezza, finestre non protette e con la possibilità di uscire. Per informazioni: Giada 331.6233978.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP