IRMA, 11 anni, abbandonata sul terrazzo

>> domenica 3 maggio 2015

CASERTA
Io sono Irma, ho 11 anni e un bel giorno, dopo aver vissuto sempre in casa con la mia amica umana, sono stata sbattuta in terrazza. Io non capivo e non sapevo perché mi avessero messa fuori... La persiana del balcone fu abbassata, in casa non si sentiva più nessuno... erano andati via e si erano dimenticati di me. Poi sono arrivati i vigili urbani e i soccorsi, e io sono stata condotta in gattile. Mi fido solo di alcune persone, ma, con un po' di pazienza, riesco a ricordarmi che esistono umani che non vogliono farmi del male.
Irma, 11 anni, si affida con controlli e firma del modulo di adozione solo ad adottanti che abbiano già avuto esperienza con gatti (no prima adozione); no giardino, no cortile. Per informazioni: 333.4206018. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP