LUCILLA, 13 anni: non lasciamo che passi i suoi ultimi mesi in un gattile

>> domenica 17 maggio 2015

VENEZIA
Ciao a tutti, mi chiamo Lucilla e sono una micia simil siamese di circa 13 anni. Non ho un passato molto felice. Sono stata raccolta da piccola in una colonia di Trieste e portata in provincia di Venezia. Ho trascorso tutta la mia vita chiusa in casa come compagna di una signora anziana che è morta a luglio dello scorso anno. Sono FIV positiva con un linfoma intestinale. Sono buona e coccolona e non occupo tanto spazio: datemi solo un posticino per sonnecchiare tutto il giorno. Cerco una nuova famiglia che mi ospiti per i pochi mesi che mi rimangono da vivere altrimenti per me si apriranno le porte del gattile. Non necessito di particolari terapie mediche, mi basta un buon cibo e delle pastigliette di cortisone. A casa della volontaria vivo tranquillamente in compagnia del suo bel micione sano anche se sono fiv positiva, perché non sono per niente aggressiva e convivo in serenità.

Lucilla si trova a Mestre (VE) e cerca adozione tassativamente in appartamento. Per informazioni: Silvia 339.7688444 (Associazione Dingo).

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP