[ADOTTATO] CICCIO, micio FIV+ senza una casa: non può restare in strada!

>> giovedì 31 dicembre 2015

CHIETI
Adottato!!!
Ciccio è un dolcissimo gatto di strada abituato sin da piccolo al contatto umano. Vive nel parcheggio di un condominio a Chieti Scalo, mal tollerato dai residenti e in una zona molto trafficata. Ha circa 8-10 anni, è stato da noi curato per broncopolmoniti ricorrenti, sterilizzato e testato. A ottobre abbiamo saputo che Ciccio è FIV+ (il virus che causa la FIV è specifico per i gatti, non può quindi in alcun modo contagiare esseri umani, cani o altri animali. Tra gatti il contagio avviene comunemente con scambio di sangue infetto o saliva infetta, e rapporti sessuali. Se i gatti sono sterilizzati e non si azzuffano non c'è pericolo di trasmissione). A questo punto bisogna trovagli una casa, non può stare in strada.
Si affida solo a chi è disposto a una visita di preaffido e a tenere Ciccio in appartamento; andrebbe bene anche un giardino in sicurezza, con un riparo per l'inverno. Adozione come gatto unico o inserimento graduale, preferibilmente in Lazio, Abruzzo, Marche, Umbria o Toscana.

Read more...

NONNINA in gattile patisce il freddo, le serve una casetta!

>> martedì 29 dicembre 2015

MESSINA
Questa bellissima gatta è una nonnina che si trova al gattile. Noi cerchiamo di non far mancare mai nulla a nessuno di loro... però lei, essendo vecchiotta, sta iniziando a non stare bene e visto il freddo comincia a soffrire di rinotracheite :( Nonostante le cure, tende sempre ad ammalarsi! Cerchiamo per lei una mamma e una cuccia calda dove poter passare i suoi ultimi anni da nonnina.
Aiutateci a trovarle una casa. Si trova a Messina, ma per una buona adozione la mandiamo ovunque. I volontari da contattare sono indicati nel post originale su facebook.

Read more...

TRISSI, nonnina bianca orfana a 15 anni

>> martedì 22 dicembre 2015

NOVARA
“Ciao, sono Trissi... La mia mamma è volata in cielo e io sono rimasta sola a 15 anni. Qualcuno senza altri mici e bimbi mi adotta?”
Trissi si trova a Galliate (NO). Per informazioni e adozione: Daniela 347.7944349 oppure Renato e Gabriella 338.2079210 - info@amicideigatti.org - www.amicideigatti.org.

Read more...

BABY, 11 anni, ha bisogno di una nuova casa!

>> venerdì 18 dicembre 2015

MONZA
Baby è una miciona di circa 11 anni, tenerissima e super coccolona. Va d'accordo con tutti, ma non con i cani. Ha avuto una pancreatite, quindi mangia cibo speciale; l'attuale proprietaria si offre di pagare cibo ed eventuali cure. Cerchiamo per lei una casa con tantissimo amore!!! Per informazioni e adozione: 340.4801987.

Read more...

[ADOTTATA] NONNINA di 20 anni cerca tranquillità ♥

>> martedì 1 dicembre 2015

LA SPEZIA 
Risulta adottata! 
30 novembre: La micia è stata accolta da una persona che però ha due grossi cani. Pur essendo abituati a stare con i gatti, la piccola è troppo spaventata da loro ed è stata messa al sicuro nel bagnetto... Ma non può certo stare lì, serve un'altra sistemazione per lei!

Ok, ragazzi, questa è una vera emergenza. Questa nonnina ha vent'anni e vive in mezzo alla strada. È sterilizzata e dopo un po' di diffidenza si lascia toccare... Una mia amica è riuscita a prenderla e a portarla dal veterinario: è disidratata e ha bisogno di caldo per il suo forse ultimo inverno, ma purtroppo lei non può tenerla perché vive con i suoi genitori. Si è offerta di pagare le cure, ora quel che serve è qualcuno dal cuore grande che le dia anche solo una stanza dove passare questo inverno freddo. Non lasciamola lì... Ci deve essere qualcuno che abbia una stanzetta con una cuccia e un termosifone... Vi prego, aiutatemi... aiutatela! Mettetevi la mano sul cuore...

Read more...

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP