[RISOLTO] ODINO e KALÌ, 11 anni: una storia tristissima

>> martedì 23 maggio 2017


Adottati dall'associazione “Amico Randagio Onlus” di Vercelli!
TORINO - “La nostra mamma ci ama di un amore infinito, ma infinita è anche la sua sfortuna. Lasciata dal compagno, che era anche il suo datore di lavoro e il proprietario della casa dove abitavamo tutti insieme, ci siamo ritrovati tutti per strada e la nostra mamma non ha più un lavoro. Per non portarci in gattile, lei è andata ospite da amici e noi siamo a casa della nostra nonna; anche lei ci adora, ma ha già cinque gatti e un cane e la sua casa non è grande. Siamo un po' tutti sacrificati.
Così io, Kalì, e mio fratello Odino, a 11 anni, siamo costretti a ricominciare la nostra vita e a dimenticarci del nostro passato. Per rasserenare gli animi della mamma e della nonna, che sono disperate, e perché forse così è più facile, non è necessario che noi si vada a casa insieme. L'importante è trovare delle brave persone che ci vogliano bene.”

Odino e Kalì sono sterilizzati e negativi FIV/FeLV, abituati a convivere con cani e altri gatti. Cercano adozioni singole o adozione di coppia in Torino e provincia.

4 commenti:

FeLinA 15 giugno 2017 alle ore 22:10  

Che fine hanno fatto??

Antebar 16 giugno 2017 alle ore 10:52  

Cercano ancora una nuova casa, speriamo che la trovino presto!

FeLinA 1 luglio 2017 alle ore 22:39  

Leggo ora!!! Beneeee

FeLinA 15 ottobre 2017 alle ore 14:42  

Beneeeee 💟👏👏

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP