[ADOTTATA] QUARANTA, 17 anni sono troppi per trovare famiglia?

>> lunedì 26 febbraio 2018

TORINO 
Adottata!!! 
Quaranta è una meravigliosa micina di 17 anni! Ha passato un lungo periodo in un altro canile e adesso è arrivata da noi...
Lo sappiamo, la sua età spaventa e rende la sua adozione molto difficile, ma Quaranta sta bene, mangia di gusto, si fa coccolare, convive benissimo con gli altri mici, è tranquilla ed educata, richiede davvero un minimo impegno... basta volerle bene e, credeteci, questo è davvero molto facile!!! Venite a conoscerla, regalate a questa micina una casa calda e una famiglia... lei riempirà la vostra vita e il vostro cuore come solo un gatto anziano e sfortunato può fare.
Quaranta è sterilizzata, vaccinata e testata FIV e FeLV (negativa). È adottabile a Torino e provincia in appartamento o in case con giardino solo se lontanissime da strade pericolose (dandole la possibilità di uscire solo dopo un periodo di adattamento di almeno 8 settimane); si valutano piani terra solo con finestre in sicurezza e non in zone pericolose. Quaranta si darà in adozione solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto dopo l’adozione. Per informazioni: www.alberodimais.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP